top of page

ABOUT US

IL NOSTRO PENSIERO, LE NOSTRE SOLUZIONI

La nostra filosofia e la nostra mission.

La nostra è un’Agenzia specializzata nella realizzazione di idee e nella valorizzazione di tutte le fasi di lavoro necessarie per raggiungere l’obiettivo.

Così, come ogni singola pennellata dell'artista è un mezzo necessario per ottenere l’espressione più ottimale in un ritratto di donna, allo stesso modo, ogni nostro più piccolo apporto al processo progettuale crea significato, vita e brillantezza al risultato che desideriamo ottenere.

 

La passione con la quale ricerchiamo colori, forme, dettagli è il mezzo attraverso il quale inseguiamo l’innovazione, il cambiamento e soprano la nostra vocazione per il design.

 

 

COME NOI CREIAMO VALORE

Tutto è comunicazione.

La scelta del colore, l’involucro, la forma, il colore, l'ergonomia, i materiali, il testo, hanno un ruolo molto importante, non solo per il design e la comunicazione visiva, ma anche per la carica semiotica che si vuole conferire al prodotto.

 

Il prodotto non solo viene acquistato per le sue caratteristiche ma anche per il suo aspetto estetico, per le connotazioni e i simboli che gli sono stati attribuiti.

 

 

TANTI SIGNIFICATI IN UN SOLO  OGGETTO

Per noi una sola parola: design.

Un prodotto non esiste se non riesce a comunicare la propria diversità e la propria originalità: immagine e “eye-appeal” sono i valori che il compratore vuole scoprire e condivide.

 

Siete disposti a dare il giusto riconoscimento per ognuno di questi valori?

  

Il tempo, la dedizione, l’esperienza che la nostra Agenzia offre al cliente si traducono in soddisfazione, motivazioni, orientamento, aspettative e CONSENSO da parte del cliente.

 

Tanti aspetti, tutti raccolti in un solo oggetto

 e nella sua identità.

 

 

 

BRAND INNOVATION

I nostri PLUS...

 

La strategia di comunicazione di un prodotto ha successo se parte da un'idea creativa… e il nostro segreto per rendere concreta l’intuizione vincente si basa su quattro processi ben consolidati: 

 

 

- Raccogliere tutte le informazioni necessarie sul prodotto per trasformarlo in un BRAND.

 

- “Conquistare” il consumatore con grafica, immagine, adv o pack, tenendo conto dell’effetto visivo globale. 

 

- Partire dalla composizione generale che includa innovazioni rappresentative del prodotto stesso.

 

- Concretizzare il risultato, la cui forza è nella comunicazione dell'idea stessa.

bottom of page